SEI UN PRIVATO?

Servizi 3Più Lavanderia

offre una vasta assistenza a privati. Abbiamo quattro sedi sul territorio, visita la sezione dedicata  e richiedi informazioni  o recati personalmente in uno dei nostri negozi a Reggio Emilia.

 

LAVAGGIO

Tutte le manutenzioni dei capi sono eseguite secondo le informazioni date dal produttore dell'articolo (su etichetta o scheda tecnica del capo). Il processo di lavaggio ad acqua è garantito dal controllo del computer che verifica tempi, temperature, movimenti di rotazione, quantità di acqua, immissione saponi, sanificanti e centrifughe. Tale processo si divide nelle seguenti fasi:

 

prelavaggio in ambiente alcalino Ph 8 per saponificare lo sporco lavaggio in ambiente alcalino Ph 8 con saponi e sanificanti con tempo e temperature  adeguati all'abbattimento delle cariche batteriche e fungine ed allo sporco sul tessuto trattato

risciacqui con acqua microbiologicamente pura con acidificanti per abbassare il Ph della biancheria.

Il processo di lavoro viene garantito dalle più severe normative vigenti secondo direttive UNI EN 14065:2004 (biocontaminazione del tessile) che prevedono analisi di laboratorio sulla carica batterica e fungina degli indumenti, locali di lavoro separati e fasi di ciclo produttivo controllate.

 

Il processo di lavaggio deve garantire la totale assenza di microrganismi patogeni e un Ph della biancheria che varia tra il 5 e il 5,5

 

Lavanderia 3PIÙ Copyright © 2017.

Lavanderia 3PIÙ

RECAPITI

AZIENDA

Servizi 3 Più Lavanderia

di Grasselli Marco

Via Ferravilla 19-19/a

42124 - Reggio Emilia

Tel. e Fax +39 0522 926242

Partita IVA 02155510353

 

 

SEGUICI SU

FACEBOOK